Un vertice lungo nella calda estate sull’asse Torino-Barcellona. La Juventus e i catalani hanno parlato a lungo dei possibili affari da concludere, tra i nomi di Dybala, Rugani, Rakitic, il ds bianconero Fabio Paratici ha chiesto informazioni anche su Ousmane Dembélé, eventuale sostituto della Joya nel caso volasse a Parigi alla corte di Tuchel.
Secondo quanto scrive oggi Mundo Deportivo la Juve è stata molto chiara con i dirigenti del Barcellona: prima di fare ogni possibile offerta economica per Dembélé bisogna prima sfoltire la rosa, è tutto legato alla cessione di Dybala, dalla quale possono arrivare milioni di euro da investire. In questa ottica Paratici ha provato ad offrire altri due giocatori, il difensore Rugani e l’attaccante Mario Mandzukic che piacciono ai catalani ma per l’attaccante francese Campione del Mondo serve anche un conguaglio economico importante. Le parti si aggiorneranno non appena gli scenari per la Joya saranno definiti.
Intanto come scritto questa mattina da alcuni media italiani circa i contatti tra Juventus e Barcellona per Luis Suarez, Mundo Deportivo, scrive chiaramente come fonti interne al club catalano abbiamo smentito seccamente questa notizia. Dunque nessun contatto per il Pistolero, tutto vero il resto del quale vi abbiamo raccontato.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…