La Fiorentina vuole Bobby Duncan. Dopo l’arrivo di Boateng, Pulgar, Lirola e soprattutto Ribery, il presidente dei Viola, Rocco Commisso, non ha intenzione di fermarsi. La sconfitta per 4-3 contro il Napoli ha lasciato l’amaro in bocca per quanto mostrato sul campo e l’obiettivo del club è quello di rinforzarsi ulteriormente puntando ancora più in alto.
Al fianco di Vlahovic, classe 2000 di cui si parla un gran bene, Vincenzo Montella potrebbe presto avere a disposizione un’alternativa estremamente valida: Bobby Duncan. Nato il 26 giugno 2001, il calciatore inglese ha da pochissimo compiuto 18 anni e abbasserebbe ulteriormente l’età media della formazione gigliata.
L’attaccante milita nelle giovanili del Liverpool e ha già fatto parlare molto di sé grazie ai 25 gol realizzati la scorsa stagione. Con il suo metro e settantasei d’altezza, non è un centravanti tipico, ma la sua velocità e la tecnica gli hanno già permesso di diventare uno dei pupilli della tifoseria più esperta dei Reds. La grande curiosità che lo accompagna riguarda la sua famiglia, Duncan, infatti, è il cugino di un certo Steven Gerrard, che con il Liverpool ha scritto pagine leggendarie. La Fiorentina starebbe tentando di portarlo in Serie A con un prestito e avrebbe già rilasciato la prima offerta. Il club britannico prende tempo e medita sulla scelta da prendere.
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…