Calciomercato Inter, le news del 26 agosto: Dalbert ok a Firenze, Marotta gela Icardi

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

L’Inter vince la prima in casa contro il Lecce e butta un occhio al mercato con Dalbert che sblocca Biraghi in nerazzurro dando l’ok alla Fiorentina, Sanchez che si avvicina e Vidal che ancora è vivo nei desideri di Marotta e soci. Si preannuncia un finale di mercato bollente con Joao Mario alla Lokomotiv Mosca, possibile addio anche di Keita Balde che liquida le domande sul futuro con un “Vedremo” che non lascia presagire niente di buono. Stesso discorso vale per Icardi, scaricato da Marotta – al vetriolo con Wanda Nara per le ultime sue dichiarazioni pubbliche –, corteggiato dal Napoli ma lui vuole solo la Juventus. Anche se la proposta bianconera potrebbe non arrivare, così lui resterebbe (da esule) in nerazzurro.

23.25Conte alla prima vittoria: “Io non cerco l’empatia con i tifosi, loro sanno che do il 110% in ogni squadra dove vado. Marotta su Icardi è stato molto chiaro” (CLICCA QUI).

21.12Marotta al vetriolo su Wanda Nara: “Nessuno ha chiesto ad Icardi di rimanere, dichiarazioni inopportune per tempi e modi. Non si può mettere in discussione una strategia ormai condivisa da tutti”, conclude il ds nerazzurro. Sempre più ai ferri corti con l’argentino e la sua manager (CLICCA QUI).

20.06 – Di Marzio annuncia il sì di Dalbert alla Fiorentina, lo scambio con Biraghi all’Inter, dunque, può concretizzarsi nelle prossime ore.

18.20 – Nuovi contatti col Manchester United per Alexis Sanchez. I nerazzurri vorrebbero chiudere entro questa sera. L’infortunio di Martial, non sembra complicare i piani. Resta il nodo ingaggio. Marotta non vuole andare oltre i 5 milioni di euro. Le parti si sono date appuntamento nelle prossime ore.

17,40 – Perché si concretizzi lo scambio tra Fiorentina e Inter che vede coinvolti Cristiano Biraghi e Dalbert manca ormai solo il sì del nerazzurro. Solo a quel punto la dirigenza viola, con Pradè e Barone, si muoverà per completare l’accordo

17:00Balde Keita in visita in sede: “Sono stato bene qui. Futuro? Vedremo“.

16.00 – Per Sky Sport in queste ore si sta concretizzando la cessione di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca. La formula è il prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

14.30 – Secondo i media inglesi, l’infortunio di Martial rischia di far saltare la trattativa con l’Inter per Alexis Sanchez.

13:43Dalbert e Biraghi sono a un passo dal completare il loro trasferimento. Lo scambio tra Inter e Fiorentina porterà a un doppio prestito con diritto di riscatto.

13:04 – Appare ormai impossibile il colpo Milinkovic-Savic. Il centrocampista costa troppo ed è vicino al rinnovo. Resta aperta la pista Vidal.

12:26 – Insistono le voci che vorrebbero l’Inter interessata a Bony e Doumbia. Uno dei due giocatori farebbe da riserva di Lukaku, arrivando a parametro zero.

11:45 – Proseguono i contatti tra l’Udinese e la Fiorentina per Rodrigo De Paul. Il costo complessivo dell’affare si aggira sui 35 milioni, bonus compresi. I viola sembrano in vantaggio sull’Inter.

10:44 – Secondo Sportitalia, la Fiorentina non si sarebbe arresa e sfiderebbe apertamente l’Inter per acquistare Rodrigo De Paul. La volontà dell’argentino sarà decisiva.

10:00Dalbert si sarebbe convinto a lasciare l’Inter per approdare alla Fiorentina. Il terzino farà posto a Biraghi e i dirigenti della Viola sono attesi oggi a Milano.

9:27 – La Juventus non avrebbe mollato la pista Mauro Icardi. L’argentino è corteggiato anche dal Napoli, ma la sua intenzione è quella di rimanere all’Inter.

8:45 – Stando ai rumors, Rodrigo De Paul sarebbe nuovamente nella lista dei desideri nerazzurra. Il calciatore dell’Udinese ha giocato solo l’ultima parte del match contro il Milan, realizzando però un assist. (Qui l’approfondimento)

8:30 – Nella giornata di oggi l’Inter dovrebbe riuscire a chiudere positivamente la trattativa per Alexis Sanchez. Sono ore decisive.

Calciomercato Inter. Questa sera l’Inter di Antonio Conte farà il suo esordio in Serie A contro il Lecce. A San Siro si attende il pubblico delle grandi occasioni. Dopo gli arrivi di Godin, Sensi, Barella, Lazaro e Lukaku, l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri è alle stelle. I sostenitori scalpitano dalla voglia di vedere i nuovi arrivi all’opera. Come ha confessato lo stesso Conte nella conferenza stampa pre-match, le aspettative sono alte.

Inter, si lavora per chiudere gli ultimi colpi

In attesa del debutto in campionato, l’Inter continua a lavorare sul mercato in entrata. I nerazzurri sono sempre impegnati nella trattativa con il Manchester United per Alexis Sanchez. Stando al “Mirror“, l’Inter potrebbe portare a termine l’affare nelle prossime 72 ore. I nerazzurri devono trovare un’intesa con i Red Devils sull’ingaggio. Il club inglese, infatti, sembrerebbe disposto a pagare solo la metà dello stipendio attualmente percepito dal giocatore (circa 6,5 milioni). Oltre a Sanchez, l’Inter è sempre intenzionata a portare a termine lo scambio Dalbert-Biraghi. La Fiorentina ha dato il suo ok da tempo, ma manca ancora il sì del brasiliano. Il terzino ha chiesto altre 48 ore, ma l’affare sembrerebbe ormai prossimo alla chiusura.