Nazionale%2C+Insigne+lascia+il+ritiro+dell%26%238217%3BItalia
calciotodayit
/2019/09/03/nazionale-insigne-lascia-il-ritiro-dellitalia/amp/
Ultim'ora

Nazionale, Insigne lascia il ritiro dell’Italia

Lorenzo Insigne, indisponibile per le prossime due gare della nazionale italiana, lascia questa mattina il ritiro della Nazionale per far rientro al proprio al Napoli e seguire le cure del caso. La Nazionale riparte con gli impegni per le qualificazioni a Euro2020. L’Italia dovrà giocare due partite in trasferta per la quinta e sesta giornata delle “European Qualifiers”.

Le sfide contro Armenia e Finlandia

Nel girone J prima la sfida contro l’Armenia (giovedì 5 settembre, ore 18 – Stadio ‘Vazgen Sargysan’ di Yerevan) e la successivamente la Finlandia (domenica 8 settembre, ore 20.45 – ‘Tampere Stadion’ di Tampere). Le due prossime avversarie, guardando la classifica, le più dirette inseguitrici della nazionale italiana, che attualmente è al primo posto dopo aver sorpassato Grecia e Bosnia Erzegovina, le rivali più temute all’inizio delle qualificazioni. Dopo queste gare e dopo la ripresa della Serie A, la Nazionale tornerà a giocare il 12 ottobre, dove allo Stadio Olimpico di Roma è in programma la sfida con la Grecia.

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Colpo in chiusura dal Bologna: i dettagli dell’incontro in città

Il calciomercato vede protagonista il talento del Bologna che, dopo aver portato ai felsinei sia…

6 ore ago
  • Calciomercato

30 milioni al Bayern: il Milan ha scelto il sostituto di Reijnders

Il Milan con Igli Tare e Massimiliano Allegri sta studiando diversi nomi che potrebbero fare…

9 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

13 ore ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

17 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

18 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

21 ore ago