Juventus%2C+Douglas+Costa+e+Dybala+come+Piqu%C3%A8+e+Neymar%3A+%26%238220%3BResta%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/13/juventus-douglas-costa-e-dybala-come-pique-e-neymar-resta/amp/
Calcio

Juventus, Douglas Costa e Dybala come Piquè e Neymar: “Resta”

Douglas Costa insieme a Dybala. L’attaccante brasiliano della Juventus ha pubblicato una foto in compagnia del numero 10 bianconero, che è stato a un passo dal lasciare la squadra durante lo svolgimento dell’ultimo calciomercato. Prima il Manchester United e poi il Tottenham, hanno sfiorato la firma ufficiale della “Joya”, che però è rimasta a Torino.

Con un sospiro di sollievo tirato da parte di tutti i tifosi juventini, Douglas Costa si è sentito finalmente libero di postare sul proprio account Instagram un’immagine che lo ritrae proprio con Dybala e la scritta: “Se Queda”, “Rimane”. Tra i commenti c’è stata anche la risposta dell’ex calciatore del Palermo che ha inviato delle emoticons sorridenti e alcuni applausi.

Douglas Costa e Dybala come Piquè e Neymar

I due calciatori della Juventus, però, non sono stati i primi a pubblicare una foto con questa intestazione. Nel 2017 Piquè ha fatto lo stesso con Neymar. In quella circostanza il proseguimento della storia è stato differente: O’Ney ha lasciato il Barcellona 11 giorni dopo quell’immagine, firmando con il Paris Saint Germain. Il rischio che Dybala possa dire addio alla Juventus resta comunque aperto e tra gennaio e giugno potrebbero susseguirsi nuovi sviluppi, ma almeno per ora, i bianconeri possono ancora godersi il loro fantasista.

LEGGI ANCHE -> https://www.calciotoday.it/2019/09/13/fiorentina-juventus-mandzukic-non-convocato/

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

51 minuti ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

2 ore ago
  • primo piano

Inter, si riapre la pista Koné? Cosa ha detto Gasperini

Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…

14 ore ago
  • primo piano

Sfuma Sancho: la Juve soffia l’esterno al Napoli

E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…

16 ore ago
  • Calcio

Serie A, rottura del crociato per il trequartista: 6 mesi di stop

Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…

20 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: il Napoli beffa la Juve, arriva il difensore

Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…

21 ore ago