Coronavirus, la denuncia: "Tamponi solo a vip e calciatori è discriminatorio"
Douglas Costa insieme a Dybala. L’attaccante brasiliano della Juventus ha pubblicato una foto in compagnia del numero 10 bianconero, che è stato a un passo dal lasciare la squadra durante lo svolgimento dell’ultimo calciomercato. Prima il Manchester United e poi il Tottenham, hanno sfiorato la firma ufficiale della “Joya”, che però è rimasta a Torino.
Con un sospiro di sollievo tirato da parte di tutti i tifosi juventini, Douglas Costa si è sentito finalmente libero di postare sul proprio account Instagram un’immagine che lo ritrae proprio con Dybala e la scritta: “Se Queda”, “Rimane”. Tra i commenti c’è stata anche la risposta dell’ex calciatore del Palermo che ha inviato delle emoticons sorridenti e alcuni applausi.
I due calciatori della Juventus, però, non sono stati i primi a pubblicare una foto con questa intestazione. Nel 2017 Piquè ha fatto lo stesso con Neymar. In quella circostanza il proseguimento della storia è stato differente: O’Ney ha lasciato il Barcellona 11 giorni dopo quell’immagine, firmando con il Paris Saint Germain. Il rischio che Dybala possa dire addio alla Juventus resta comunque aperto e tra gennaio e giugno potrebbero susseguirsi nuovi sviluppi, ma almeno per ora, i bianconeri possono ancora godersi il loro fantasista.
LEGGI ANCHE -> https://www.calciotoday.it/2019/09/13/fiorentina-juventus-mandzukic-non-convocato/
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…