Klopp%2C+ironia+sul+San+Paolo%3A+%26%238220%3BSpero+ci+siano+le+docce+a+Napoli%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/13/klopp-ironia-sul-san-paolo-spero-ci-siano-le-docce-a-napoli/amp/
Champions League

Klopp, ironia sul San Paolo: “Spero ci siano le docce a Napoli”

Klopp parla del Napoli. A solamente 4 giorni dal debutto in Champions League, i campioni in carica del Liverpool potrebbero ritrovarsi senza uno spogliatoio nella loro trasferta a Napoli. Le immagini mostrate da un addetto ai lavori del club azzurro hanno fatto il giro del mondo, lasciando senza parole i tifosi, la società, i giocatori e i prossimi avversari dei partenopei.

Klopp commenta lo spogliatoio del San Paolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita in casa contro il Newcastle delle 13:30, valida per il quinto turno di Premier League, Klopp ha espresso la sua opinione in merito alle condizioni degli spogliatoi ospiti dello stadio San Paolo: “Spero sistemino tutto, non so che dirvi. Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto, ma non un live streaming, magari quelle immagini sono dello scorso maggio. Sono fiducioso.

Poi ha proseguito con speranza:Credo che riusciremo ad avere una doccia e un posto dove potremo cambiarci. Non so se stiamo creando un caso più grande di quanto sia, basandoci sulle foto viste non sembra una bella cosa, ma fino a quando il campo è là e il resto va bene, noi potremo giocare”.

“Ovviamente non è il massimo perchè è il nostro spogliatoio, possiamo solo andare là, accettare la situazione e giocare a calcio“, con queste parole Klopp ha chiuso l’argomento. L’obiettivo è che venga sistemato tutto entro domani, quando il Napoli giocherà la prima partita al San Paolo in questo campionato, contro la Sampdoria.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago