Ribery, messaggio ai tifosi della Salernitana (Getty Images)
Fiorentina-Juventus, il big match. Dopo aver sfidato e battuto il Napoli solamente alla seconda giornata di campionato, i bianconeri si ritrovano difronte un’altra rivale storica: la Fiorentina. La Vecchia Signora ha già ottenuto i primi 6 punti a disposizione, mentre i gigliati sono ancora a secco. Vincenzo Montella si è detto comunque fiducioso e sostenuto dalla dirigenza.
Le due squadre si sfidano oggi alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e per Rocco Commisso sarà la prima partita ufficiale da presidente contro i bianconeri. Montella avrà a disposizione una formazione completa, con alcuni dubbi personali da risolvere, specialmente nella zona offensiva del campo, dove Vlahovic sembrerebbe aver superato Boateng per la partenza da titolare. Confermato Rybery, che sfiderà Cristiano Ronaldo.
Discorso diverso per Maurizio Sarri, che in conferenza ha scherzato sul tifo della madre proprio per la Fiorentina. Il tecnico toscano non ha a disposizione Perin, Chiellini, Pjaca e De Sciglio e nella lista dei presenti a Firenze manca anche Mario Mandzukic. Il croato è assente per scelta tecnica e, con molta probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni per trasferirsi in Qatar.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ribery.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Leggi anche -> Fiorentina-Juventus, Mandzukic non convocato
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…