Forentina-Juventus, crampi per Danilo: Sarri termina i cambi

Davvero incredibile ciò che sta succedendo alla Juventus in questi minuti. All’Artemio Franchi è in corso la sfida contro la Fiorentina, la prima di questa terza giornata di Serie A. Nel primo tempo Maurizio Sarri ha perso Douglas Costa e Miralem Pjanic, entrambi per infortuni muscolari. Ora nella ripresa si è verificato un altro problema fisico e quindi il terzo cambio a mezz’ora dalla fine.

Fiorentina-Juventus, Danilo out per crampi

Al 60′, infatti, Danilo ha chiesto il cambio: sembravano crampi semplici, ma non gli hanno permesso di rientrare, tanto da convincere il calciatore e lo staff medico a chiedere il cambio, probabilmente anche per un motivo di precauzione. Non ci dimentichiamo, infatti, che la Juventus giocherà mercoledì contro l’Atletico Madrid in Champions League e avrà tanti altri impegni. Sarri ha inserito in campo Juan Cuadrado. Scoccata l’ora di gioco, quindi, la Juventus non potrà più fare cambi. Resta in panchina quindi Paulo Dybala.

L’argentino quindi non avrà modo di scendere in campo ma stavolta Sarri c’entra poco. L’allenatore non poteva fare altrimenti visto che ha dovuto utilizzare i tre cambi a disposizione per sostituire tre infortunati. Danilo è sicuramente quello che preoccupa meno visto che è uscito per crampi, mentre sono da tenere d’occhio le situazioni di Douglas Costa e Pjanic, che invece si sono fermati per veri e proprio problemi muscolari.

Con mezz’ora ancora da giocare Sarri ha dovuto fare a meno di due calciatori molto importanti. La partita, tra l’altro, è più complicata del previsto e la squadra sta facendo un po’ di fatica ad imporsi sull’avversario. Al loro posto sono entrati Bernardeschi e Bentancur, due calciatori diversi anche se molto affidabili. Vediamo come andrà a finire la partita con la Juve che può contare sempre sull’estro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE – Juventus, l’annuncio di Paratici su Mandzukic: “Trattativa in corso per il Qatar”