Imolese-Modena sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie C. All’interno del girone B, nessuna delle due squadre ha iniziato con il verso giusto la sua stagione. I padroni di casa hanno ottenuto una sconfitta contro il Rimini per 2-1 e due pareggi consecutivi con ArzignanoChiampo e Reggio Audace.
Gli ospiti hanno fatto anche peggio: 1 solo punto in 3 partite fin’ora disputate. Penultimi in classifica, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro il Vicenza, per poi cadere in trasferta col Piacenza e in casa contro il Padova. La squadra di Bollini ha anche il peggior attacco di tutto il proprio gruppo, avendo realizzato solamente una rete.
Imolese-Modena si giocherà oggi, 15 settembre, alle ore 15:00. La partita non sarà visibile in chiaro, tuttavia è possibile guardarla in tv tramite Google Chromecast, il dispositivo che permette di trasmettere in televisione i contenuti veicolati da pc e smartphone. In streaming, invece, il servizio Eleven Sport darà la chiara visione dell’evento tramite una registrazione. Il portale permette l’accesso tramite il sito elevensport.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale Eleven Sport per smartphone e tablet e selezionando la gara desiderata all’interno del pannello con l’elenco completo delle partite.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…