Salernitana-Benevento chiuderà la terza giornata di Serie B. Il derby campano è una delle partite più attese di tutta la stagione e potrebbe regalare spettacolo. I granata hanno incominciato con il piede giusto, attraverso le vittorie contro Pescara e Cosenza, e non hanno intenzione di fermarsi. Con un successo, infatti, la squadra di Gian Piero Ventura raggiungerebbe l’Entella in testa alla classifica a punteggio pieno.
Partenza differente quella delle “Streghe“, eliminate in Coppa Italia dal Monza squadra di Serie C, hanno pareggiato alla prima di campionato contro il Pisa, per poi trovare finalmente i 3 punti con una netta vittoria per 4-1 ai danni del Cittadella, che li aveva eliminati dai playoff lo scorso maggio.
Salernitana-Benevento andrà in scena oggi, 16 settembre, alle ore 21:00. Il posticipo del campionato cadetto verrà trasmesso dalla piattaforma DAZN, per chi è in possesso in un abbonamento valido. Il servizio è disponibile attraverso il sito dazn.com, oppure collegando la televisione a una console PlayStation 4 o XBOX One, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Un’altra possibilità per assistere alla sfida è quella che offrono Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, che permettono la visione sul televisore di programmi trasmessi sul proprio dispositivo mobile.
Serie B, 3.a giornata: Virtus Entella, tre su tre. Ascoli ok, si fermano Frosinone e Perugia
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…