Maurizio Sarri può gioire in vista della gara contro l’Atletico Madrid prevista per domani e valida per il primo turno di Champions League. L’allenatore toscano ha diramato la lista dei giocatori convocati per il debutto europeo e anche i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.
La notizia del giorno riguarda il recupero lampo di Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito prematuramente dal campo in occasione della trasferta di Firenze per la gara di campionato contro la Fiorentina, a causa di un problema muscolare. Stando alle numerose voci, il centrocampista sarebbe dovuto rimanere fermo almeno una settimana, saltando con certezza la sfida di Madrid. Le sue condizioni fisiche, invece, si sono ristabilite e la sua presenza è confermata. Con lui ci saranno anche Higuain e Danilo, fermati da un problema alla coscia e da un forte affaticamento. I due hanno stretto i denti e partiranno con il resto della squadra.
Ecco l’elenco completo: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur; Higuain, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi.
Leggi anche -> Juventus ricattata dagli ultras, nel mirino anche Cristiano Ronaldo
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…