Atletico+Madrid-Juventus%2C+i+convocati%3A+Higuain+e+Pjanic+presenti
calciotodayit
/2019/09/17/atletico-madrid-juventus-i-convocati-higuain-e-pjanic-presenti/amp/
primo piano

Atletico Madrid-Juventus, i convocati: Higuain e Pjanic presenti

Maurizio Sarri può gioire in vista della gara contro l’Atletico Madrid prevista per domani e valida per il primo turno di Champions League. L’allenatore toscano ha diramato la lista dei giocatori convocati per il debutto europeo e anche i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.

Juventus, Pjanic e Higuain ci saranno contro l’Atletico

La notizia del giorno riguarda il recupero lampo di Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito prematuramente dal campo in occasione della trasferta di Firenze per la gara di campionato contro la Fiorentina, a causa di un problema muscolare. Stando alle numerose voci, il centrocampista sarebbe dovuto rimanere fermo almeno una settimana, saltando con certezza la sfida di Madrid. Le sue condizioni fisiche, invece, si sono ristabilite e la sua presenza è confermata. Con lui ci saranno anche Higuain e Danilo, fermati da un problema alla coscia e da un forte affaticamento. I due hanno stretto i denti e partiranno con il resto della squadra.

Ecco l’elenco completo: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur; Higuain, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi.

Leggi anche -> Juventus ricattata dagli ultras, nel mirino anche Cristiano Ronaldo

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

16 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago