Maurizio Sarri può gioire in vista della gara contro l’Atletico Madrid prevista per domani e valida per il primo turno di Champions League. L’allenatore toscano ha diramato la lista dei giocatori convocati per il debutto europeo e anche i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.
La notizia del giorno riguarda il recupero lampo di Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito prematuramente dal campo in occasione della trasferta di Firenze per la gara di campionato contro la Fiorentina, a causa di un problema muscolare. Stando alle numerose voci, il centrocampista sarebbe dovuto rimanere fermo almeno una settimana, saltando con certezza la sfida di Madrid. Le sue condizioni fisiche, invece, si sono ristabilite e la sua presenza è confermata. Con lui ci saranno anche Higuain e Danilo, fermati da un problema alla coscia e da un forte affaticamento. I due hanno stretto i denti e partiranno con il resto della squadra.
Ecco l’elenco completo: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur; Higuain, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi.
Leggi anche -> Juventus ricattata dagli ultras, nel mirino anche Cristiano Ronaldo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…