Calciomercato%2C+Psg-Real+Madrid%3A+Perez+e+Al-Khelaifi+pranzo+per+Neymar+e+Mbappe
calciotodayit
/2019/09/18/calciomercato-psg-real-madrid-perez-e-al-khelaifi-pranzo-per-neymar-e-mbappe/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Psg-Real Madrid: Perez e Al-Khelaifi pranzo per Neymar e Mbappe

Paris Saint Germain e Real Madrid si sfideranno questa sera alle ore 21:00 per il debutto stagionale in Champions League. Le super potenze europee sono state sorteggiate nel gruppo A con Club Brugge e Galatasaray e il calendario ha deciso che la sfida al Parco dei Principi sarebbe dovuta essere la prima nel lungo percorso europeo delle due squadre.

Il match di questa sera non servirà solamente a mostrare le abilità in campo di alcuni dei migliori giocatori in circolazione, o a testare la condizione e lo stato di salute dei club impegnati e provenienti da una stagione non particolarmente rosea, ma sarà utile anche in chiave calciomercato.

Kylian Mbappé nel mirino dei Blancos

PSG e Real Madrid discutono di Neymar e Mbappé

In occasione del big match, i due presidenti, Florentino Perez e Nasser Al-Khelaifi, come avviene quasi sempre queste occasioni, dovrebbero pranzare insieme in uno dei ristoranti di Parigi.  AS, quotidiano spagnolo, ha riportato l’indiscrezione del presunto incontro che si potrebbe svolgere nelle prossime ore e che avrà come tema principale il possibile trasferimento di Neymar o Mbappé al Real Madrid.

I blancos hanno corteggiato a lungo entrambi i profili, senza ottenere nulla al termine dello scorso calciomercato. Il francese sembrerebbe l’obiettivo principale per il club spagnolo, data anche la sua giovanissima età. O’Ney, invece, è stato molto più vicino al Barcellona, ma l’affare è sfumato a poche ore dalla fine della campagna acquisti estiva.

I due proprietari potranno trovare accordi utili al trasferimento in vista del prossimo giugno, quando gli affari saranno nuovamente bollenti e si completeranno delle cessioni con cifre che già possiamo immaginare, altissime.

Leggi anche -> Psg, Icardi: dopo gli applausi possibile esordio da titolare in Champions League

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

5 giorni ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago