L’Inter non ha incominciato bene in Champions League. I nerazzurri hanno incrociato sul proprio percorso lo Slavia Praga per il proprio debutto nella competizione europea, ma il risultato non ha rispettato i pronostici che hanno dato per favorita la squadra di Antonio Conte. Il pareggio per 1-1 trovato al minuto 92 non ha per nulla lasciato soddisfatto il tecnico leccese, che aveva avvisato di non esaltarsi troppo per le 3 vittorie in campionato.
La gara di San Siro ha mostrato le prime difficoltà di un’Inter fino a ora impeccabile in Serie A. Lazaro non si è integrato ancora nella squadra e il suo debutto è stato fallimentare, tanto da convincere la Gazzetta dello Sport a dargli un 5 in pagella. La stessa valutazione l’ha avuta anche Skriniar, abituato a ben altre prestazioni con la maglia nerazzurra. Si salva Sensi, con un 7 meritato per le occasioni create e il salvataggio che ha evitato il 2-0. Gli ospiti hanno invece convinto, forse troppo rispetto a quanto immaginato alla vigilia. Su tutti hanno spiccato Olayinka, autore del gol, Stanciu e Zeleny, tutti e tre hanno portato a casa un 7.
Inter: Handanovic 6, D’Ambrosio 5, De Vrij 5.5, Skriniar 5, Candreva 5.5, Gagliardini 5, Brozovic 4.5, Asamoah 5.5, Barella 6.5, Lazaro 5, Sensi 7, Lautaro 5.5, Politano 6.5, Lukaku 4,5.
Slavia Praga: Kolar 6.5, Coufal 6, Kudela 6.5, Hovorka 6.5, Boril 6, Traore 6.5, Soucek 6.5, Husbauer 6, Masopust 5.5, Stanciu 7, Zeleny 7, Olayinka 7.
Leggi anche -> Inter-Slavia Praga, Conte: “Oggi male tutti, io primo responsabile”
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…