Roma, ok al primo colpo: arriva a costo zero dalla Premier (Getty Images)
Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo in campionato, la Roma ha la testa sull’Europa League. Domani c’è la sfida al Başakşehir, la prima della fase a gironi. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha toccato vari argomenti. Sul cammino in questa competizione: “Il primo obiettivo è chiaramente quello di superare il girone. È una coppa in cui ci sono squadre forti, il desiderio è di andare il più avanti possibile“.
Il tecnico portoghese non sottovaluta gli avversari: “Una squadra che merita attenzione. Da tre anni lottano per il titolo, lo hanno perso all’ultima giornata lo scorso anno e hanno giocatori di grande esperienza come Robinho, Visca e Skrtel“. Sulla formazione che metterà in campo non si sbottona: “Non svelerò chi giocherà“.
Sull condizioni di Nikola Kalinic: “Sta crescendo di condizione ma non può ancora giocare una partita intera“. Lorenzo Pellegrini sempre più protagonista di questa squadra: “Grande partita col Sassuolo da centrocampista, ma può fare altri ruoli“. Su Nicolò Zaniolo: “Anche lui può giocare ovunque. Ho sempre pensato che avere giocatori duttili è un aspetto positivo“.
LEGGI ANCHE – Inter, Godin: “Conte ricorda Simeone. Noi come l’Atletico che vinse la Liga”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…