Da oggi è attivo su Sky il canale DAZN1. Dopo una lunga trattativa fra le due emittenti, si è arrivati ad un accordo che prevede l’ingresso si un canale della piattaforma streaming sul satellite. Un’iniziativa importante che partirà proprio con il derby Milan–Inter in programmazione domani. Ma il palinsesto è davvero molto interessante e ricco di contenuti.
In questo week-end, cioè dal 20 al 23 settembre, sono previste sette partite: due di Serie B, tre di Serie A e due di Liga Santander. Debutto con Frosinone-Venezia di questa sera alle ore 21:00, poi si riparte domani con Empoli-Cittadella alle 15.00 e Milan–Inter alle 20.45. Nella giornata di domenica, 22 settembre, Lecce–Napoli all 15:00 e Sassuolo-SPAL alle 20.45. Di mezzo c’è Athletic Bilbao-Deportivo Alaves delle 18.30. Infine il big match Siviglia–Real Madrid delle 21.00.
Nella prossima settimana, dal 23 al 29 settembre, è previsto il turno infrasettimanale di Serie A, quindi le partite del nostro campionato sono sei. Oltre alla B e alla Liga, nei prossimi sette giorni ci sarà la prima volta anche della Ligue 1, altra esclusiva di DAZN. Si comincia con Bodeaux–PSG del 28 settembre alle 17:30, si chiude con Marsiglia–Rennes del 29 alle 21.00. Per quanto riguarda l’Italia, invece: Brescia-Juventus martedì alle 21.00, anticipo della quinta giornata, poi in contemporanea SPAL-Lecce e Fiorentina-Sampdoria (su DAZN1 +) il giorno dopo. Da segnalare poi, nel week-end, Lecce-Roma e Napoli-Brescia. Senza dimenticare la Liga.
Nella prima settimana di ottobre si ritorna alla programmazione normale: tre partite di Serie A, poi le due di B e di Liga. C’è il Milan contro il Genoa il 5 ottobre alle ore 20.45, Fiorentina-Udinese nell’orario spezzatino della domenica. Da segnalare, nello stesso giorno, Barcellona-Siviglia delle ore 21.00. Un appuntamento davvero molto interessante.
LEGGI ANCHE – Dazn elimina il mese gratis: a ottobre promozione chiusa
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…