PARMA, ITALY - AUGUST 24: Nike Merlin the official match ball of Serie A during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cesena-Piacenza sarà una delle gare in programma oggi per il quinto turno di Serie C. La sfida del Manuzzi potrebbe regalare la terza vittoria consecutiva ai padroni di casa, che dopo due sconfitte con Carpi e Vis Pesaro, hanno iniziato a ingranare, battendo Virtus Verona e Triestina. Proprio l’ultima gara ha regalato un 3-2 spettacolare, utile per aumentare il morale dei bianconeri.
Gli ospiti, invece, hanno perso la loro prima gara in questa stagione contro la Fermana, dopo aver ottenuto un pareggio contro l’Arzignano Chiampo e due vittorie su Modena e Triestina. I biancorossi vorranno immediatamente ritrovare la vittoria, utile per riagganciarsi alle prime posizioni distanti 3 lunghezze.
Cesena-Piacenza andrà in scena oggi, sabato 21 settembre, alle 20:45. La gara di Serie C non sarà trasmessa in chiaro da alcuna televisione. Si potrà seguire il match attraverso il servizio Elevensports con un abbonamento mensile a 4,99€ o annuale da 49,99€. La sfida in streaming sarà visibile sul sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale su smartphone e tablet e selezionando nell’apposita finestra la partita tra Cesena e Piacenza inserita nell’elenco delle altre gare in programma per la serata.
Leggi anche -> Serie C, Cavese: Campilongo nuovo allenatore dopo l’esonero di Moriero
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…