Juventus-Verona sarà la sfida delle 18:00 di oggi, 21 settembre, valida per la quarta giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da due pareggi con Fiorentina, in campionato, e Atletico Madrid al debutto in Champions League. Gli uomini di Sarri dovranno immediatamente tornare a vincere se non vorranno perdere ulteriori punti nei confronti della capolista Inter, impegnata nel derby.
L’Hellas Verona, invece, ha il compito quasi impossibile di riuscire a strappare almeno un punto dall’Allianz Stadium. I gialloblu hanno perso per 1-0 l’ultima gara di campionato contro il Milan, ma hanno ottenuto un pareggio con il Bologna e una vittoria ai danni del Lecce nelle prime due giornate.
Maurizio Sarri ha criticato il turnover all’interno dell’ultima conferenza stampa svolta, ma il tecnico toscano potrebbe schierare una formazione differente dalle ultime uscite. In porta tornerà, dopo oltre un anno, Buffon. In difesa spazio a Demiral che farà rifiatare De Ligt. Ramsey debutterà dal primo minuto e Cuadrado potrebbe prendere il posto di Bernardeschi. Dybala sarà titolare.
Il Verona si affida ai migliori 11 a disposizione. Juric cercherà di bloccare la corazzata bianconera schierando Silvestri tra i pali e coprendolo con l’ottimo trio di difensori composto da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. In attacco ci saranno Verre, Zaccagni e Di Carmine.
Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Verona (3-4-3): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni, Di Carmine.
Leggi anche -> Juventus-Verona, steward in curva sud, minacce tra gruppi ultras: il clima è teso
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…