Milan-Inter%2C+voti+e+pagelle%3A+Lukaku+inarrestabile%2C+Piatek+il+peggiore
calciotodayit
/2019/09/22/milan-inter-voti-e-pagelle-lukaku-inarrestabile-piatek-il-peggiore/amp/
Serie A

Milan-Inter, voti e pagelle: Lukaku inarrestabile, Piatek il peggiore

L’Inter ha battuto il Milan 2-0 nel derby giocato di sabato sera, confermando la propria pericolosità in questa stagione. Antonio Conte ha ottenuto la quarta vittoria in altrettante partite, rimanendo in testa alla classifica con 12 punti, 2 in più della Juventus aspettando Napoli e Bologna. I rossoneri sono usciti da questo derby con le ossa rotte e in netta difficoltà dopo le gare vinte in maniera poco convincente contro Brescia e Verona.

Giampaolo dovrà lavorare ancora moltissimo sulla propria squadra, dato che i 6 punti ottenuti in 4 giornate sono troppo pochi e lo stile di gioco mostrato dalla propria squadra è lontanissimo dagli standard alti dei club che competono per un posto in Champions League.

Nicolò Barella autore di un assist

Milan-Inter, pagelle Gazzetta e Corriere dello Sport

Antonio Conte ha messo in campo la formazione migliore a sua disposizione e la squadra ha risposto bene all’iniezione di fiducia posta nei loro confronti dal tecnico pugliese. Handanovic non è quasi mai stato impensierito, i 3 centrali di difesa hanno condotto un’ottima partita. D’Ambrosio ha colpito anche un palo, mentre Sensi e Barella si sono dimostrati fondamentali per questa squadra. Brozovic ha trovato un gol pesantissimo, mentre in attacco Lukaku ha chiuso la partita.

Nel Milan sono state numerose le delusioni del match; Romagnoli è colpevole sul gol di Lukaku, Rodriguez è stato tra i peggiori in campo, male anche Suso e soprattutto Piatek, mai pericoloso e lasciato in balia di Skriniar, Godin e De Vrij, Si è salvato Donnarumma, provvidenziale sopratutto nel primo tempo.

Milan: Donnarumma 6.5 e 7, Conti 5.5 e 6, Musacchio 5.5 e 6, Rodriguez 5, 4.5, Romagnoli 5.5 e 5, Hernandez 6.5 e 6, Biglia 5.5 e 5, Calhanogli 5 e 5.5, Kessié 5.5, Paquetà 5.5, Suso 5 e 5.5, Leao 6.5 e 6, Piatek 5 e 4,5,

Inter: Handanovic 6, Asamoah 6.5, D’Ambrosio 6, De Vrij 6.5, Godin 6 e 7, Skriniar 6.5, Barella 6,5 e 7.5, Brozovic 7, Candreva sv e 6, Sensi 7 e 6.5, Vecino 6, Politano 7 e 6.5, Lautaro Martinez 6 e 7, Lukaku 7.

Leggi anche -> Milan-Inter 0-2, video gol Brozovic e Lukaku

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

1 ora ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

8 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

11 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

13 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

1 giorno ago