L’Inter ha battuto il Milan 2-0 nel derby giocato di sabato sera, confermando la propria pericolosità in questa stagione. Antonio Conte ha ottenuto la quarta vittoria in altrettante partite, rimanendo in testa alla classifica con 12 punti, 2 in più della Juventus aspettando Napoli e Bologna. I rossoneri sono usciti da questo derby con le ossa rotte e in netta difficoltà dopo le gare vinte in maniera poco convincente contro Brescia e Verona.
Giampaolo dovrà lavorare ancora moltissimo sulla propria squadra, dato che i 6 punti ottenuti in 4 giornate sono troppo pochi e lo stile di gioco mostrato dalla propria squadra è lontanissimo dagli standard alti dei club che competono per un posto in Champions League.
Antonio Conte ha messo in campo la formazione migliore a sua disposizione e la squadra ha risposto bene all’iniezione di fiducia posta nei loro confronti dal tecnico pugliese. Handanovic non è quasi mai stato impensierito, i 3 centrali di difesa hanno condotto un’ottima partita. D’Ambrosio ha colpito anche un palo, mentre Sensi e Barella si sono dimostrati fondamentali per questa squadra. Brozovic ha trovato un gol pesantissimo, mentre in attacco Lukaku ha chiuso la partita.
Nel Milan sono state numerose le delusioni del match; Romagnoli è colpevole sul gol di Lukaku, Rodriguez è stato tra i peggiori in campo, male anche Suso e soprattutto Piatek, mai pericoloso e lasciato in balia di Skriniar, Godin e De Vrij, Si è salvato Donnarumma, provvidenziale sopratutto nel primo tempo.
Milan: Donnarumma 6.5 e 7, Conti 5.5 e 6, Musacchio 5.5 e 6, Rodriguez 5, 4.5, Romagnoli 5.5 e 5, Hernandez 6.5 e 6, Biglia 5.5 e 5, Calhanogli 5 e 5.5, Kessié 5.5, Paquetà 5.5, Suso 5 e 5.5, Leao 6.5 e 6, Piatek 5 e 4,5,
Inter: Handanovic 6, Asamoah 6.5, D’Ambrosio 6, De Vrij 6.5, Godin 6 e 7, Skriniar 6.5, Barella 6,5 e 7.5, Brozovic 7, Candreva sv e 6, Sensi 7 e 6.5, Vecino 6, Politano 7 e 6.5, Lautaro Martinez 6 e 7, Lukaku 7.
Leggi anche -> Milan-Inter 0-2, video gol Brozovic e Lukaku
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…