FIFA 20, data di uscita: da quando sarà possibile acquistare la versione base

Fifa è diventato il brand più popolare nel mondo videoludico che si avvicina al calcio. Anche quest’anno l’Electronic Arts, casa produttrice di uno dei due migliori simulatori artificiali di questo sport, sta per lanciare al pubblico il gioco che farà discutere nel bene e nel male tutti gli appassionati per i mesi a venire.

Fifa 20 vedrà al suo interno il ritorno di Fifa Street, gioco della EA Sports riprodotto con la modalità Volta. Gli appassionati potranno così effettuare un tuffo nel passato, ma con l’aggiunta di una storia e con una grafica nettamente superiore rispetto al noto capitolo del 2005.

Van Dijk in copertina nell'Edizione Champions League
Van Dijk in copertina nell’edizione Champions League

Fifa 20, la data d’uscita del gioco di base

Oggi 24 settembre, i rivenditori autorizzati hanno messo in commercio le edizioni Champions League e Ultimate di Fifa 20, rispettivamente con Van Dijk e Zidane in copertina. Entrambe sono state vendute tramite un pre ordine effettuato negli scorsi mesi, ad un un costo maggiorato, con al proprio interno alcuni elementi bonus rispetto alla versione classica.

L’edizione standard verrà venduta con Eden Hazard come uomo copertina. Il neo acquisto del Real Madrid ha sostituito Neymar, precedentemente scelto e poi scartato in seguito alle accuse di stupro ricevute. Fifa 20, nella sua versione base, sarà acquistabile a partire da venerdì 27 settembre e si potrà giocare su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Mancherà all’interno dell’edizione di quest’anno il marchio Juventus. I bianconeri hanno ceduto i diritti del proprio nome in esclusiva al brand rivale PES e, al suo posto con i giocatori che manterranno i nomi reali, ci sarà il “Piemonte Calcio”.

Leggi anche -> FIFA 2020, ecco i migliori: Messi davanti a Cristiano Ronaldo