Brescia-Juventus 1-2, video gol e highlights. Pjanic decide il match

Brescia-Juventus è stata la seconda gara disputata come anticipo del martedì nel primo turno infrasettimanale della nuova stagione di Serie A. Le “Rondinelle” erano reduci da una vittoria utilissima per la salvezza in casa dell’Udinese, mentre i bianconeri avevano strappato 3 punti in rimonta allo Stadium contro il Verona.

I padroni di casa, neo promossi, cercavano un colpaccio storico che avrebbe portato il morale della propria tifoseria ai massimi livelli. La Vecchia Signora, invece, non poteva sbagliare, dato che Inter e Napoli corrono fortissimo.

La Juventus festeggia la seconda vittoria consecutiva
La Juventus festeggia la seconda vittoria consecutiva

Brescia-Juventus 1-2, Pjanic annulla Donnarumma

La gara si è aperta subito bene per i padroni di casa, che solamente dopo 4 minuti si sono portati in vantaggio con Alfredo Donnarumma. Il tiro potente dell’attaccante bresciano ha bucato le mani a un tutt’altro che perfetto Szczesny, che si è rifatto poco più tardi parando una punizione insidiosa di Balotelli. A una manciata di minuti dalla fine del primo tempo, la Juventus ha trovato il pareggio dagli sviluppi di calcio d’angolo con l’autogol di Chancellor. Nella ripresa il Brescia non si è arreso, ma i bianconeri hanno completato la rimonta con un destro da fuori area di Miralem Pjanic, tornato al gol in Serie A dopo 6 mesi.

Leggi anche -> Brescia Juventus 1-2, Pjanic decisivo. Balotelli, buon debutto