Inter-Lazio sarà il big match in programma per questo turno infrasettimanale di Serie A. I nerazzurri viaggiano su ritmi elevatissimi, avendo ottenuto 12 punti in 4 giornate. Antonio Conte, però, ha chiesto di non esaltarsi perchè la strada fino al termine della stagione è ancora lunga e tortuosa.
Avvio da montagne russe quello della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno battuto nettamente la Sampdoria, hanno giocato meglio il derby pareggiato, per poi crollare con Spal e Cluj, fino alla nuova vittoria sul Parma. Il club romano dovrà trovare presto un equilibrio date le ambizioni prefissate.
Antonio Conte potrebbe cambiare parte degli 11 titolari vittoriosi nel derby. In difesa rischia De Vrij, mentre a centrocampo saranno a disposizione dal primo minuto Candreva e Vecino. Brozovic è in ballottaggio con Barella e in attacco Politano partirà titolare con al suo fianco uno tra Lukaku e Lautaro Martinez.
Nella Lazio pochi dubbi: Inzaghi deciderà se schierare da subito Luiz Felipe o Vavro in difesa. Sulle fasce tornerà Lazzari, mentre resta forte il ballottaggio tra Lucas Leiva e Parolo. Immobile guiderà l’attacco con Correa, insidiato da Caicedo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Leggi anche -> Inter, Alexis Sanchez non è pronto: Conte lo esclude anche con la Lazio
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…