Torino-Milan è il posticipo del turno infrasettimanale di Serie A. La quinta giornata del massimo campionato italiano si chiuderà con una sfida apertissima a qualsiasi risultato. I granata hanno ottenuto due brutte sconfitte con Lecce e Sampdoria e sono alla ricerca della vittoria, la stessa ottenuta nell’ottimo avvio delle prime due partite.
I rossoneri sono reduci dal derby perso contro l’Inter. Marco Giampaolo dovrà immediatamente portare risultati convincenti, dato che la sua panchina potrebbe presto essere messa in discussione. Le vittorie su Verona e Brescia non hanno entusiasmato e la trasferta di Torino sarà un test importantissimo.
Torino-Milan andrà in onda oggi, 26 settembre, a partire dalle 21:00. La gara che chiuderà la quinta giornata di Serie A sarà trasmessa in tv da Sky attraverso il canale Sky Sport Serie A anche per coloro che posseggono un digitale terrestre, e sul canale Sky Sport 251 solo per chi è dotato del satellite. La diretta del match sarà disponibile anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter ottenere la visione, basterà essere abbonati a Sky e cercare skygo.sky.it tramite il proprio computer o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…