Serie+A%2C+Napoli%2C+Koulibaly+squalificato+per+due+turni+dal+Giudice+Sportivo
calciotodayit
/2019/09/27/serie-a-napoli-koulibaly-squalificato-per-due-turni-dal-giudice-sportivo/amp/
Serie A

Serie A, Napoli, Koulibaly squalificato per due turni dal Giudice Sportivo

Brutte notizie per Carlo Ancelotti. Il Napoli, infatti, dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly per le prossime due partite perché squalificato. Espulso nel concitato finale del match contro il Cagliari per proteste, il difensore salterà il Brescia domenica e il Torino.

Koulibaly è stato squalificato dal Giudice Sportivoper avere, assumendo un atteggiamento irriguardoso, rivolto all’arbitro un’espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal campo dopo l’espulsione“. Il senegalese non aveva preso bene una decisione arbitrale che poi, negli istanti successivi, ha portato al gol di Lucas Castro che ha deciso la partita. Tornerà quindi a disposizione di Ancelotti dopo la sosta di ottobre. Potrà giocare ovviamente in Champions League contro il suo Genk mercoledì.

Giudice Sportivo, un turno anche per Reina

Fermato anche Pepe Reina del Milan per un turno. Il portiere spagnolo è stato espulso nel corso del match contro il Torino dalla panchina. L’ex Liverpool ha protestato molto con l’arbitro Guida per il mancato fischio del fallo di Tomas Rincon su Hakan Calhanoglu in occasione del primo gol di Andrea Belotti. Un turno di squalifica anche per Jaison Murillo della Sampdoria (doppia ammonizione in Fiorentina-Sampdoria).

LEGGI ANCHE – Insulti razzisti a Pjanic: un turno alla Curva del Brescia, ma pena sospesa

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago