Il campionato è iniziato da poco, ma per il Milan è già tempo di tormenti. Mentre l’allenatore Giampaolo è alla ricerca di una identità, sul fronte societario si torna a parlare di una cessione del club.
Voci che provengono da Parigi, che mettono di nuovo in “vendita” il Milan. Ne parla Repubblica, che svela anche le possibili cifre. Secondo il quotidiano il fondo statunitense Elliott avrebbe avviato una trattativa con Bernard Arnault, a capo del gruppo della moda di lusso “Lvmh”. La base di partenza sarebbe intorno al miliardo di euro: una cifra che sarebbe passata da 1,2 miliardi a 960 milioni di euro. Coinvolta anche una banca londinese, nel ruolo di “advisor”.
Tuttavia i tempi non sarebbero brevi: tra controlli del bilancio e trattative da avviare bisognerà attendere almeno la fine del 2019. Eppure, nonostante le voci parlano di una trattativa ai primi stadi, viene già fuori il profilo dell’allenatore del futuro. Piace Max Allegri (e sarebbe un ritorno) che dovrebbe prendere la squadra in mano una volta che l’obiettivo Champions sarà raggunto: ma in questo caso tocca a Giampaolo e all’attuale dirigenza centrare questo traguardo.
Leggi anche – Milan, Mourinho in estate ha detto no. Il retroscena
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…