Prosegue la serie vincente dell’Inter. I nerazzurri battono la Sampdoria al Ferraris e conquistano la sesta vittoria in altrettante partite del campionato di Serie A, consolidando il primato in classifica con la Juve, vittoriosa sulla Spal, ricacciata a -2
L’Inter ipoteca i tre punti nel primo turno. Dopo aver lasciato sfogare i blucerchiati, con cinismo, i nerazzurri assestano un uno-due mortifero con Sensi, sul cui tiro da fuori area, è decisiva la deviazione di schiena di Alexis Sanchez e, con il raddoppio, dello stesso cileno due minuti dopo. Ci sarebbe spazio anche per lo 0-3 interista ma l’arbitro annulla, giustamente, per fuorigioco il gol di Candreva scaturito da una combinazione in velocità con Lautaro Martinez.
Nella ripresa, l’ingenua espulsione di Sanchez per doppia ammonizione (la seconda sanzione per simulazione) rianima la Sampdoria che accorcia con Ekdal. Il momento di defaillance dura pochissimo. Ci pensa Gagliardini, infatti, a ristabilire le distanze, ribadendo in rete la corta respinta di Audero. Nel finale, Lukaku sfiora il poker.
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…