Casertana-Catanzaro, dove vedere in tv e streaming il match di Serie C

Casertana-Catanzaro streaming e tv

Casertana-Catanzaro è uno dei match in programma nel pomeriggio di Serie C, con calcio d’inizio alle 15:00. La squadra di casa è decima in classifica a 9 punti, dopo aver perso la prima giornata contro il Potenza e aver poi iniziato una striscia di risultati utili consecutivi che li ha prima visti battere per 6-1 il Rieti e poi fermarsi con due pareggi con Picerno e Bisceglie.

Il Catanzaro, invece, è primo nella classifica del girone C, al pari con la Ternana. Gli ospiti hanno perso solamente con la Viterbese e pareggiato con il Bisceglie, sono 4 invece i successi ottenuti con Teramo, Monopoli, Sicula Leonzio e Rieti. Dieci le reti segnate fino a questo momento: quarto miglior attacco della categoria.

Casertana-Catanzaro, dove vederla in tv e streaming

Casertana-Catanzaro è di scena oggi, 29 settembre, con calcio d’inizio fissato per le 15. La partita valida per la settima giornata di Serie C non può essere seguita in chiaro, dato che nessun’emittente ne ha acquisito i diritti. Per poter assistere alla sfida tra le due squadre del Sud Italia si deve sfruttare il servizio Eleven Sports. Attraverso l’acquisto di una singola partita, o con un abbonamento mensile oppure annuale, è possibile seguire in diretta il match attraverso un computer, sul sito elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Anche le piattaforme Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, permettono la visione della partita con un collegamento alla propria SmartTV.

Leggi anche -> Reggina-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi