Lazio-Genoa%2C+Immobile+segna+e+abbraccia+Inzaghi%3A+pace+fatta
calciotodayit
/2019/09/29/lazio-genoa-immobile-segna-e-abbraccia-inzaghi-pace-fatta/amp/
Calcio

Lazio-Genoa, Immobile segna e abbraccia Inzaghi: pace fatta

Nessun problema per la Lazio oggi all’Olimpico contro il Genoa. Il risultato è di 4-0, partita indirizzata fin dal primo tempo con le reti di Milinkovic-Savic prima e Radu poi. Nel secondo tempo è arrivato il gol di Caicedo e, pochi minuti fa, il solito Ciro Immobile.

Nell’esultanza il primo pensiero dell’attaccante è stato quello di andare subito dritto verso la panchina. Ha cercato Simone Inzaghi e lo ha abbracciato con forza, ovviamente ricambiato. Così ha messo definitivamente la parola fine alle polemiche di questa settimana e a quanto successo nel match contro il Parma.

Lazio: Immobile-Inzaghi, polemica finita

Immobile, infatti, sostituito, ha inveito contro l’allenatore per questa decisione e fra i due c’è stato un duro confronto subito in panchina e negli spogliatoi. L’ex Torino non ha giocato da titolare a San Siro contro l’Inter ufficialmente per “scelta tecnica” ma è chiaro che c’era qualcosa di più, nonostante il chiarimento.

Adesso l’esultanza di Immobile e il bellissimo abbraccio con il suo allenatore. Fra i due c’è un grande rapporto e quanto successo domenica scorsa è stato soltanto un “incidente di percorso“, cose di campo che succedono spesso quando il livello di tensione è alto. Il calciatore ha fatto un bellissimo gesto e ha messo fine a tante critiche e polemiche.

LEGGI ANCHE – Lazio-Genoa, Radu segna a… Radu: il gol gli mancava da tre anni

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Mazzarri pronto al grande ritorno: esonero e firma per lui

Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…

40 minuti ago
  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

4 ore ago
  • Calciomercato

Di Gregorio come Sommer: arriva il nuovo portiere a gennaio

Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juventus: colpo “alla De Bruyne” a costo zero, quando firma

Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…

6 ore ago
  • Calciomercato

Chiesa torna in Serie A: accordo con un’altra big a gennaio

Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…

8 ore ago
  • Calciomercato

Juve, accordo con Vlahovic: l’hanno convinto dopo la Champions

Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…

8 ore ago