Champions+League%2C+Barcellona-Inter+probabili+formazioni%3A+Politano+con+Lautaro.+Messi+in+panchina
calciotodayit
/2019/10/02/champions-league-barcellona-inter-probabili-formazioni-politano-con-lautaro-messi-in-panchina/amp/
Champions League

Champions League, Barcellona-Inter probabili formazioni: Politano con Lautaro. Messi in panchina

Champions League, Barcellona-Inter probabili formazioni: Politano con Lautaro

Dopo aver steccato la prima partita casalinga, l’Inter ha l’arduo compito di provare a portare via i tre punti dal “Camp Nou” di Barcellona (Sky Sport, ore 21). Sono anni e anni che i catalani non perdono una partita casalinga di Champions, ma la squadra di Conte ha l’obiettivo di fare risultato per muovere la classifica del girone. Non sarà facile, perché anche se non brillanti, i blaugrana sono i favoriti per il primo posto.

Barcellona-Inter: le probabili formazioni

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha lasciato a casa Lukaku, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Al suo posto ci sarà Lautaro Martinez. Scelto il suo partner, che dovrebbe essere Politano. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, con Handanovic tra i pali, terzetto difensivo composto da De Vrij e Skriniar, sulle corsie laterali D’Ambrosio a destra e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo dovrebbe riposare Brozovic, pronto Borja Valero. Verso la conferma Barella e Sensi. Coppia d’attaccanti Lautaro e Politano. Nel Barcellona Valverde non dovrebbe rischiare Messi, che partirà dalla panchina. Nel 4-3-3 di stasera terzetto offensivo composto da Perez, Suarez e Griezmann.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nélson Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F. De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L. Suarez, Griezmann. All. Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Asamoah; Politano, L. Martinez. All. Conte.

Leggi anche – Valverde sull’Inter: “Squadra molto forte. Merito di Conte. Messi? Non rischieremo”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

6 giorni ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…

6 giorni ago
  • Calcio

Serie A, Orsolini giocherà per una big: firma imminente

In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…

7 giorni ago
  • Calcio

Scintille col presidente, l’allenatore pensa alle dimissioni

Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Chiesa torna in Nazionale e in Serie A: chi lo prende a gennaio

Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…

1 settimana ago
  • Calcio

Serie B, un club finisce nel mirino dell’Antimafia: rinviano le partite

Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…

1 settimana ago