Insigne+in+tribuna+per+Genk-Napoli%3A+scelta+tecnica+di+Ancelotti
calciotodayit
/2019/10/02/insigne-in-tribuna-per-genk-napoli-scelta-tecnica-di-ancelotti/amp/
Champions League

Insigne in tribuna per Genk-Napoli: scelta tecnica di Ancelotti

Lorenzo Insigne sarà in tribuna nella partita tra Genk e Napoli che avrà inizio alle 18:55 e che sarà valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Una scelta inaspettata quella presa da Carlo Ancelotti, che addirittura ha scelto di non portare il capitano della propria squadra nemmeno in panchina.

Insigne non è sceso in campo nemmeno un minuto nell’ultima gara di campionato contro il Brescia e la sua presenza questa sera è stata data quasi per scontata. Resta ancora più insolita, dunque la scelta tecnica.

Milik titolare in Genk-Napoli

Genk-Napoli, le formazioni ufficiali

Senza Insigne e Ghoulam, anche lui in tribuna come l’attaccante napoletano, Ancelotti farà affidamento su Mario Rui e Lozano. Torna in porta Meret, con Manolas che ha recuperato subito dal piccolo problema fisico che l’ha costretto ad uscire anzitempo nella gara con il Brescia. Nella linea a 4 dei centrocampisti spazio da titolare per Elmas. In attacco, oltre al già citato Lozano, torna dal primo minuto Milik. Mertens resta in panchina.

Genk (4-3-3): Coucke; Maehle, Cuesta, Lucumi, Uronen; Berge, Hagi, Hrosovsky; Bongonda, Samatta, Ito

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Fabian Ruiz; Milik, Lozano.

Leggi anche -> Genk-Napoli LIVE, risultato tempo reale Champions League: inizio alle 18.55

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

22 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago