Inter-Juventus, record di incassi in Serie A. Derby d’Italia da tutto esaurito

Inter-Juventus record incassi Serie A

Inter-Juventus è già entrata nella storia ancor prima di essere giocata. Il big match di domenica sera, con calcio d’inizio alle 20:45, ha fatto registrare il record di incassi nella storia della Serie A. Allo stadio San Siro saranno 75.000 le persone presenti e il guadagno dalla vendita dei biglietti è pari a 6.5 milioni di euro.

La squadra di Antonio Conte arriva al posticipo della settima giornata di campionato avendo vinto le precedenti 6 partite, mentre gli uomini di Maurizio Sarri sono stati bloccati solamente dalla Fiorentina per 0-0. I due punti di distanza tra i club potrebbero essere confermati, aumentati o ribaltati alla fine dei novanta minuti.

Antonio Conte, il grande ex di Inter-Juventus
Antonio Conte, il grande ex di Inter-Juventus

Inter-Juventus, numeri da capogiro per il derby d’Italia

Inter-Juventus sarà trasmessa in oltre 200 paesi e saranno oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti con più di 500 club presenti e oltre il 20% dei biglietti acquistati all’estero. Saranno oltre 40 le reti che trasmetteranno la partita, completando un quantitativo di vendite iniziato a fine agosto e che terminerà nelle prossime ore, quando saranno consegnati gli ultimi biglietti a disposizione.

Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente”