Perugia-Pisa si affrontano oggi, venerdì 4 ottobre alle 21, nell’anticipo della 7.a giornata di Serie B, l’ultima prima della pausa per le nazionali di ottobre.
Punti importanti in palio al Curi. Con una vittoria i padroni di casa potrebbero agganciare, provvisoriamente, in vetta, la capolista Empoli a 14. Il Pisa, staccato di due lunghezze dagli umbri, potrebbe sorpassarli o comunque avvicinare ulteriormente la zona playoff. La vittoria manca al Pisa dal 15 settembre (4-1 alla Cremonese). Perugia reduce dal ko a Empoli (3-0), seguito ai tre punti conquistati in casa con il Frosinone.
Due le opzioni per vedere in diretta tv Perugia-Pisa. La prima, gratuita, è quella di Raisport che trasmette, il venerdì gli anticipi del campionato di Serie B. L’altra è offerta da Dazn1, canale 209 del decoder di Sky, disponibile in abbonamento aderendo all’offerta combinata Sky-Dazn, attivabile per i clienti dell’emittente satellitare.
Clicca qui per scoprire l’offerta di Dazn
Per vedere in streaming Perugia-Pisa basta usufruire di RaiPlay disponibile da sito o applicazione. Per accedere alla visione di Perugia-Pisa basta selezione la finestra dedicata a RaiSport dal menù Dirette. La diretta streaming di Perugia-Pisa è disponibile anche su Dazn da sito e applicazione. C’è tempo fino al 6 ottobre per attivare la promozione con mese di visione gratuita.
Leggi anche – Marconi, tutto sul bomber del Pisa
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…