Inter-Juventus in streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 6 ottobre

Inter-Juventus in streaming e diretta TV, dove vedere i match

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si giocherà il derby d’Italia numero 173 tra Inter e Juventus. Sarà una sfida affascinante. Entrambe le squadra stanno attraversando un periodo di forma eccezionale. I nerazzurri, finora, non hanno fallito nemmeno una partita, vincendo sei partite su sei. Percorso simile per i bianconeri. Nelle prime sei giornate di campionato, la squadra di Sarri ha conquistato 5 successe e un pareggio sul campo della Fiorentina.

Per l’Inter si è trattato del miglior inizio di stagione dal 1966/1967. Qualora i nerazzurri dovessero conquistare un altro successo, eguaglierebbero il record di sette vittorie consecutive nelle prime sette giornate fatto segnare in quell’anno. Anche la Juventus ha avuto un ottimo inizio di stagione. Cinque vittorie nelle prime sei giornate, solitamente sono sinonimo di scudetto per i bianconeri. In 16 delle 18 occasioni in cui la ‘Vecchia Signora’ ci è riuscita, a fine stagione, ha vinto il tricolore.

Antonio Conte, il grande ex di Inter-Juventus
Antonio Conte, il grande ex di Inter-Juventus

Inter-Juventus, dove vedere in diretta TV oggi

Il posticipo della 7^ giornata di Serie A tra Inter e Juventus, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il derby d’Italia numeri 173 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202), Sky Sport Uno (203) e Sky Sport (251). La sfida, poi, potrà essere seguita anche da chi è in possesso si un abbonamento Sky su digitale terrestre ai canali Sky Sport Serie A (473/483) e Sky Sport Uno (472/482).

Inter-Juventus in streaming oggi 6 ottobre

Inter-Juventus, in programma questa sera alle 20:45, sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali Sky Go e Now TV. Con quest’ultimo servizio si avrà la possibilità di accedere allo sport di Sky senza alcun vincolo. Per farlo basterà registrarsi e acquistare uno dei tre ticket disponibili. Al termine del periodo di visione, poi, si è liberi di decidere se disdire, o proseguire l’offerta.

Leggi anche -> Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente”