Ternana-Catania si affrontano oggi, domenica 6 ottobre, nel match clou dell’ottava giornata del Girone C di Serie C. Punti importanti in palio al Liberati tra i rossoverdi, padroni di casa, primi in solitaria a 16 punti e gli etnei, in piena zona playoff che inseguono staccati di 4 lunghezze.
Ternana reduce da tre risultati utili consecutivi. Dalla sconfitta interna con il Monopoli di un mese fa, le Fere hanno conquistato 7 punti nelle successive tre partite grazie a due vittorie in trasferta contro Sicula Leonzio e Francavilla e al pari interno con la Reggina. Catania reduce dal ko di domenica scorsa a Reggio Calabria, ulteriore defaillance stagionale in trasferta degli uomini di Camplone che segue quelle contro Monopoli e Potenza.
Per vedere in diretta tv Ternana-Catania di Serie C è necessario possedere un accounto di Eleven Sport, servizio che trasmette sul sito omonimo o tramite applicazione tutte le partite di tutti i gironi di Serie C. Per accedere alla visione del match è necessario registrarsi al servizio e sottoscrivere una delle tipologie di abbonamento indicate. Quella mensile ha un prezzo modico di 4.99€. Necessaria anche una buona connessione web per supportare lo streaming.
Non è prevista la diretta tv in chiaro di Ternana-Catania. Per seguire la partita in tv, gli abbonati a Eleven Sports possono sfruttare l’ausilio di strumenti (Google Chromecast su tutti) che permettono di trasmettere le immagini da pc o smartphone sullo schermo televisivo tramite condivisione wi-fi
Leggi anche – Serie C su Sport Eleven, costi e tipologie di abbonamento
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…