Periodo di cambiamenti per Dazn: il servizio disponibile in Italia dal 2018 ha reso noto ufficialmente che da oggi, 7 ottobre, non offrirà più la possibilità di abbonarsi gratuitamente per un mese e seguire la programmazione offerta in un periodo di prova.
Dopo la nascita di Dazn1, canale presente all’interno dell’abbonamento Sky solo per alcuni clienti, è arrivata un’altra novità per coloro che hanno imparato a conoscere il servizio di streaming dal luglio dello scorso anno. L’applicazione disponibile per PlayStation 4, Xbox, smartphone e tablet sarà sin da subito a pagamento.
Per coloro che non hanno già sottoscritto un abbonamento in precedenza e che si apprestano per la prima volta a creare un account sul servizio Dazn, da oggi non sarà più possibile guardare tutti i prodotti offerti dalla piattaforma, Serie A e Serie B compresa, evitando di pagare il primo mese. Il costo di 9,99€ mensili verrà applicato sin dalla prima conferma di acquisto e durerà fino all’eventuale decisione, da parte dell’utente, di non continuare a utilizzare il servizio. L’unica eccezione che si potrà verificare è quella relativa ai clienti provvisti di un abbonamento a Sky da più di 3 anni, con i pacchetti di Calcio e Sport contemporaneamente attivati: solo in quel caso la visione di Dazn sarà offerta da Sky per un anno.
Leggi anche -> Serie A diritti tv: Mediapro vicina all’intesa, Sky e Dazn rischiano l’esclusione
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…