Il Napoli di Carlo Ancelotti si inceppa ancora. Gli azzurri pareggiano a Torino e perdono terreno sia dalla Juventus che dall’Atalanta, che con l’Inter hanno un altro passo nelle prime tre posizioni della classifica. Azzurri al quarto posto a quota 13, seguiti dalla Roma con un solo punto di distacco. Pareggio positivo per i granata, che pur non trovando il gol hanno corso pochi rischi. Non c’è molto da salvare nel Napoli, che si è difeso bene ma è stato sterile in attacco.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola premia pochi giocatori, in quella che è stata una partita non molto bella. A sorpresa, il voto più alto lo prende Laxalt, alla prima da titolare. Per lui c’è un 7. Bene anche Belotti, Ansaldi e Verdi, che prendono 6,5: così come Sirigu. Nel Toro bocciati Lyanco, Lukic e Aina, che prendono 5,5. In casa Napoli spiccano i 7 a Meret e Di Lorenzo, mentre vengono stroncati Insigne e Lozano, che prendono entrambi 5. Sufficienza piena per Allan, mentre se la cavano Manolas, Luperto, Hysaj, Fabian e Callejon.
TORINO: Sirigu 6,5, Nkoulou 6, Izzo 6, Lyanco 5,5, Laxalt 7, Baselli 6, Meité 6, Rincon 6,5, Lukic 5,5, Ansaldi 6,5, Verdi 6,5, Belotti 6,5, Aina 5,5
NAPOLI: Meret 7, Di Lorenzo 7, Manolas 6, Luperto 6, Hysaj 6, Ghoulam 5,5, Ruiz 6, Allan 6,5, Zielinski 5,5, Insigne 5, Llorente 5,5, Mertens 5,5, Lozano 5, Callejon 6
Leggi anche – Torino-Napoli 0-0, i granata frenano gli azzurri. Solo un pareggio per Ancelotti
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…