Massimiliano Allegri è pronto a cominciare una nuova avventura, la prima all’estero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Juventus è entrato nella lista del Manchester United, che sta cercando un sostituto di Solskjaer. I Red Devils infatti hanno iniziato malissimo la stagione (12°posto in Premier) e la società spinge per cambiare allenatore.
Tra i candidati più forti, oltre a Pochettino e Mourinho, c’è proprio Allegri che pensava a un anno sabbatico, ma non rifiuterebbe la chiamata dello United. La panchina infatti è molto prestigiosa e nonostante il periodo storico, non favorevole, la squadra è piena di stelle, a partire da Pogba con cui ha un grande rapporto.
Prima però deve arrivare l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, sempre più a rischio ma non ancora condannato. L’attuale manager norvegese infatti, dopo l’ottima scorsa stagione, si era guadagnato la conferma e il rinnovo di contratto, firmato lo scorso marzo. Al momento il ricco triennale è l’unico alleato, perchè altrimenti il suo posto sarebbe già saltato.
L’ultima sconfitta col Newcastle (1-0 in trasferta) però ha peggiorato la situazione, già complicata e diventata ormai insostenibile. In questo senso i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Solskjaer, che dopo la sosta rischia di trovarsi senza panchina.
Leggi anche – Juve, sfottò social all’Inter. Il Video è virale
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…