Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida tra Italia e Grecia valida per le qualificazioni a Euro 2020. L’attaccante della Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma, dato che è riuscito a segnare 7 reti in altrettante giornate di Serie A.
Il centravanti biancoceleste ha affrontato il tema del ballottaggio, commentando anche la possibile presenza di Balotelli in squadra dalla prossima convocazione: “Tutti hanno la possibilità di vestire la maglia dell’Italia. Per adesso il ballottaggio è tra me e Belotti. Se ci sarà uno come Mario, o altri che potranno dire la loro, saremo di più per un posto solo”.
La punta della Nazionale azzurra ha parlato anche del suo commissario tecnico, Roberto Mancini: “Mi ha aspettato nei momenti di difficoltà, il gol con la Finlandia è stato una liberazione. Vivo questo gruppo straordinario in modo diverso. Abbiamo rialzato la testa, stiamo facendo un ottimo lavoro e vogliamo vincerle tutte per giocare l’Europeo con fiducia”.
“Con l’Italia ho un debito, spero di saldarlo e fare qualcosa di importante. Ho sempre lavorato per raggiungere questi livelli, purtroppo sono mancato nelle situazioni che potevano farmi fare un salto in più. E’ quel passo che mi manca: in Serie A segno da tanto, sono stato capocannoniere in Europa League con la Lazio, ma voglio fare qualche record in Nazionale”, ha così concluso Immobile.
Leggi anche -> Italia, Mancini: “Buffon e De Rossi avranno spazio. Balotelli può tornare”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…