Thomas Muller è uno degli obiettivi dell’Inter, a dirlo è la BILD dalla Germania. Secondo la stampa tedesca, l’attaccante del Bayern Monaco vorrebbe lasciare presto il club in cui milita dal 2000. Partito proprio in quell’anno dalle giovanili dei bavaresi, il Campione del Mondo del 2014 potrebbe decidere di cambiare aria.
In questa stagione Muller ha giocato 10 partite, ma quasi nessuna come titolare o concludendo i 90 minuti per intero. I suoi 4 assist e l’unica rete realizzata hanno reso il trentenne come uno dei possibili sacrifici di mercato in uscita per la prossima estate.
Tra i club maggiormente interessati alla seconda punta del Bayern Monaco ci sarebbe l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico pugliese sarebbe estremamente interessato a un profilo come quello di Muller, utile sia al fianco di Lukaku come spalla d’attacco, ma all’evenienza compagno di reparto di Lautaro Martinez, schierato come centravanti puro.
L’attuale valore del tedesco si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, una spesa che l’Inter potrebbe sostenere anche grazie alla cessione definitiva di Ivan Perisic proprio al Bayern Monaco. Il croato ha iniziato benissimo la sua avventura con tedeschi e potrebbe essere riscattato la prossima estate.
Leggi anche -> Inter, Spalletti furioso con Marotta. Ecco il retroscena
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…