Mourinho al Tottenham: è il manager più pagato dopo Guardiola
José Mourinho potrebbe sedersi sulla panchina del Tottenham. Il tecnico portoghese è stato esonerato lo scorso dicembre dal Manchester United e da allora non si ha più allenato alcuna squadra, rifiutando anche proposte onerose dal Portogallo e soprattutto dalla Cina.
Il suo nome è stato a lungo accostato anche alla direzione tecnica del Real Madrid, ma la scelta di puntare nuovamente su Zinedine Zidane ha chiuso momentaneamente la strada allo Special One. L’ex allenatore dell’Inter, è rimasto dunque a disposizione per altre destinazioni per lui allettanti.
L’avvio di stagione del Tottenham ha lasciato sorpresi, negativamente, tutti gli addetti ai lavori. I finalisti di Champions League della scorsa stagione hanno vinto solamente 3 partite, incassando due sconfitte pesantissime contro Bayern Monaco, addirittura per 7-2 in casa, e con il Brighton 3-0 in trasferta.
La panchina dell’allenatore argentino è a forte rischio e la dirigenza degli Spurs avrebbe pensato proprio a Josè Mourinho come sostituto. Il portoghese conosce bene la Premier League, è invogliato a tornare sotto contratto e il suo arrivo dunque non è così utopistico. Sono giorni cruciali per il futuro del Tottenham.
Leggi anche -> Mourinho chiude all’Italia: “Difficilmente tornerò”
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…