Brasile-Senegal streaming gratis e diretta tv, dove vedere oggi l’amichevole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11
Dani Alves
Brasile-Senegal streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole

Importante amichevole oggi: al National Stadium di Singapore si gioca Brasile-Senegal. Fischio d’inizio (ore italiane) alle 14 per la sfida tra i sudamericani e la squadra africana, finalista nell’ultima Coppa D’Africa. Grande attesa per il Brasile, che in estate ha vinto la Coppa America, trofeo che mancava da 12 anni. Bene ha fatto anche il Senegal, seppur non arrivando a vincere la Coppa d’Africa.

Brasile-Senegal, dove vederla in tv e streaming

La diretta tv di Brasile Senegal, purtroppo non sarà trasmessa da nessuna tv in Italia. Dovrebbe essere possibile, però, seguire la partita (fischio d’inizio alle 14 italiane) sull’account ufficiale Facebook del Brasile. Al momento non c’è ancora nessuna ufficialità, ma per avere aggiornamenti sarà sufficiente seguire gli account ufficiali del Brasile, in particolare quelli Facebook e Twitter.

Brasile-Senegal, le probabili formazioni

Nel Brasile Tite si prepara a schierare il suo tipico 4-3-3: in porta c’è Ederson, perché manca l’infortunato Alisson. In difesa i centrali dovrebbero essere Militao e Marquinhos, mentre i terzini saranno Dani Alves a destra e Renan Lodi a sinistra: pronto anche lo juventino Alex Sandro. A centrocampo Casemiro sarà al centro della mediana, con Arhur Melo e Coutinho pronti ai suoi fianchi. Richarlison completerà il reparto: in attacco spazio a Firmino (ma è in ballottaggio con Gabriel Jesus) e Neymar. Nel Senegal pronto il 4-2-3-1 con Kouyaté e Koulibaly del Napoli centrali, in porta Gomis. Gassama e Sabaly i due terzini. A centrocampo Gueye, con Ndiaye e Mané, che agirà sulla sinistra. Dall’altra parte dovrebbero esserci tra Keita e Sarr. In attacco dovrebbe giocare l’ex Milan Niang.

Neymar torna al gol
Neymar sarà titolare in Brasile-Senegal

BRASILE (4-3-3): Ederson, Dani Alves, Militao, Marquinhos, Lodi, Casemiro, Melo, Coutinho, Richarlison, Firmino, Neymar. Allenatore: Tite

SENEGAL (4-2-3-1): Gomis, Gassama, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly, Gueye, Ndiaye, Mané, Keita, Sarr, Niang. Allenatore: Cissé

Leggi anche – Koulibaly, l’ex dg del Genk scredita il Napoli: “Peccato che non giochi in una big”