Milan, Boban trascina Gazidis in tribunale dopo il licenziamento
Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, è tornato a parlare di Marco Giampaolo e del periodo difficile per i rossoneri in occasione del suo intervento al Festival dello Sport di Trento. Il dirigente milanista ha espresso le proprie opinioni in merito a quanto avvenuto in questo inizio di stagione.
Rispondendo a una domanda di Mario Sconcerti ha scherzato: “Perchè sono tornato al Milan? Me lo sto chiedendo anche io. Ovviamente è una battuta, mi piace stare in quesa società”.
Boban ha poi parlato dell’esonero di Marco Giampaolo, avvenuto negli scorsi giorni: “Quando qualcosa non va bene, sono tutti colpevoli: allenatore, giocatori e dirigenti. L’esonero è una sconfitta. Dopo il suo arrivo a Milanello, dissi a Marco che speravo di lasciare questa città insieme a lui e lo stesso ho fato con Paolo (Maldini ndr), con cui condivido l’ufficio ogni giorno. Ci dispiace per Giampaolo, è una brava persona, ma l’abbiamo fatto per il bene del Milan. Speriamo di arrivare ai risultati con Pioli“.
Sul progetto ha aggiunto: “Serve tempo, nessuno ha detto che avremmo fatto subito. Siamo la squadra più giovane d’Italia. Non abbiamo fatto proclami, è un processo in cui faremo di tutto per riportare il Milan in alto il prima possibile”.
Leggi anche -> Festival dello Sport 2019: ospiti e programma dell’evento Gazzetta
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…