Nelle ultime ore si è alzato un polverone intorno alle dichiarazioni di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn. La giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista al Sun, che sta facendo molto discutere e scatenato la reazione di Fabio Ravezzani, direttore della redazione sportiva “Qui studio a voi stadio”.
Ecco le parole incriminate: “È sempre meglio avere più frecce al proprio arco. Quindi, se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi… Sto scherzando, ma la metafora è piuttosto azzeccata”.
Una frase che ha fatto scoppiare il caso e alimentato le polemiche sui social, compreso il commento su Twitter di Ravezzani: “Spero sia solo un errore di traduzione. In caso contrario, mille colleghe brave, serie e preparate hanno tutta la mia solidarietà”.
Al momento Diletta Leotta non ha replicato al suo collega che, forse ingannato dai ritagli del tabloid inglese, ha subito denunciato l’accaduto. In realtà, come spesso succede in questi casi, se si analizza e si legge tutti i passaggi dell’intervista, le parole prendono un significato meno provocatorio.
Leggi anche – Yonghong Li, indagine in Cina: ombre sull’acquisto del Milan
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…