Qualificazioni+Euro+2020%2C+le+partite+di+oggi%3A+Cristiano+Ronaldo%2C+obiettivo+goleada.+Programma+e+orari
calciotodayit
/2019/10/11/qualificazioni-euro-2020-le-partite-di-oggi-cristiano-ronaldo-obiettivo-goleada-programma-e-orari/amp/
Calcio

Qualificazioni Euro 2020, le partite di oggi: Cristiano Ronaldo, obiettivo goleada. Programma e orari

Qualificazioni Euro 2020, le partite di oggi: Cristiano Ronaldo, obiettivo goleada. Programma e orari

Proseguono gli incontri per il settimo turno di qualificazione agli Europei del 2020. Questa sera in campo sette partite. Giocheranno Francia, Inghilterra e Portogallo. Interessante anche la sfida tra Turchia e Albania. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo: la stella della Juventus sfiderà il Lussemburgo con il suo Portogallo. Un impegno sulla carta agevole, che metterà in condizione CR7 di centrare l’ennesimo record: l’attaccante bianconero ha segnato 698 reti in carriera: gliene mancano due per raggiungere quota 700 e staccare ancora Messi, fermo a 672. Il 7 ottobre del 2002 la prima rete in carriera, quando Cristiano Ronaldo aveva appena 17 anni e giocava con lo Sporting. Dopo questo obiettivo, il passo successivo sarà raggiungere un certo Pelé, che chiuse la sua lunga carriera a quota 767 reti. Non sarà facile, ma per Cristiano Ronaldo tutto è possibile.

Qualificazioni Euro 2020: il programma di oggi

  • Andorra-Moldavia, ore 20.45 (Girone H)
  • Islanda-Francia, ore 20.45 (Girone H)
  • Turchia-Albania, ore 20.45 (Girone H)
  • Montenegro-Bulgaria, ore 20.45 (Girone A)
  • Repubblica Ceca-Inghilterra, ore 20.45 (Girone A)
  • Portogallo-Lussemburgo, ore 20.45 (Girone B)
  • Ucraina-Lituania, ore 20.45 (Girone B)

Leggi anche – Under 21, Irlanda-Italia: pari scialbo per gli azzurri, Kean espulso

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

1 giorno ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago