Lautaro Martinez al Barcellona, Setien: "Costa troppo"
Lautaro Martinez è rimasto colpito dalle capacità del suo nuovo allenatore, Antonio Conte. Il tecnico pugliese si è seduto sulla panchina dell’Inter in estate e ha già condotto i nerazzurri al secondo posto in campionato dopo 7 giornate, perdendo solamente lo scontro diretto con la Juventus.
Nonostante in Champions League il percorso sia stato più complicato fino a ora, per via del pareggio con lo Slavia Praga e della sconfitta contro il Barcellona, il lavoro svolto da Conte ha stregato Lautaro Martinez, entusiasta di questo avvio.
L’argentino, a segno nell’ultima partita di Serie A, ha dichiarato: “Conte è un grande allenatore, esige sempre molto, ma questo è fondamentale perchè inevitabilmente alza il livello di tutta la squadra. Quello che fa lui è un lavoro totale, sia dal punto di vista fisico, che da quello mentale. E’ sempre chiarissimo in quello che ci chiede”.
Sempre ai microfoni di ESPN, ha aggiunto qualche battuta sulla lingua italiana: “Non parlo molto bene l’italiano, però lo ascolto e lo capisco sempre. La verità è che ho vergogna ancora nel parlarlo. Si tratta di una lingua molto difficile da apprendere, ma l’importante è capirsi in campo con i miei compagni”.
Leggi anche -> Lautaro Martinez, l’agente: “Presto il rinnovo con l’Inter”
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…