Napoli%2C+Insigne%3A+%26%238220%3BCon+Ancelotti+a+volte+litighiamo.+I+napoletani+non+mi+hanno+capito%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/12/napoli-insigne-con-ancelotti-a-volte-litighiamo-i-napoletani-non-mi-hanno-capito/amp/
Calcio

Napoli, Insigne: “Con Ancelotti a volte litighiamo. I napoletani non mi hanno capito”

Napoli, Insigne: “Con Ancelotti a volte litighiamo. I napoletani non mi hanno capito”

Lorenzo Insigne sarà titolare questa sera nella sfida dell’Italia contro la Grecia. L’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Rai Sport, spiegando il suo rapporto con l’allenatore Carlo Ancelotti e i tifosi del Napoli.

Insigne ai tifosi del Napoli: “Non sono presuntuoso”

“Cosa scelgo tra Champions ed Europeo? Va bene tutto, purché si vinca. A Napoli lo aspettiamo da troppo tempo. Sono certo che l’Italia farà un grande europeo”. Sul rapporto coi tifosi: “Alcuni di loro non mi hanno capito, mi reputano presuntuoso. Ma è un’immagine diversa da come sono realmente. Spero che chi la pensa così possa farsi un’idea diversa su di me: vorrei che mi stessero vicino perché per la maglia del Napoli mi farei ammazzare”.

Insigne: “A volte ho risposto ad Ancelotti, ma poi è finita lì”

Lorenzo Insigne ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. “Con lui ho un rapporto particolare: a volte ci capita di litigare. E’ dovuto ai nostri caratteri. Resta un grandissimo allenatore e spero di poter vincere qualcosa con lui. In due anni di allenamenti, soprattutto quando ero stanco o nervoso, con Ancelotti mi è capitato di rispondere alle sue osservazioni, ma poi tutto finisce lì. Chiaramente tante volte con lui si scherza”. Infine un passaggio sul suo ex tecnico, oggi alla Juventus, Maurizio Sarri: “Quello che ha fatto con il Napoli pesa nei giudizi, ne sono convinto. Io spero che faccia bene, perché gli sono affezionato per quello che ha fatto per il Napoli e Napoli”.

Leggi anche – Napoli, caso Insigne: rabbia Ancelotti. Il retroscena

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

37 minuti ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

7 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

10 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

21 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

23 ore ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

1 giorno ago