Le qualificazioni a Euro 2020 proseguono e anche oggi la giornata sarà ricca di incontri determinanti nel cammino delle diverse Nazionali. Oltre a Italia-Grecia, partita del girone J che darà grandi chance agli azzurri di passare definitivamente il turno, in campo scenderà anche la Spagna.
Le Furie Rosse hanno un’occasione d’oro come per la squadra allenata da Roberto Mancini. In caso di vittoria contro la Norvegia e di un passo falso da parte della Svezia, Sergio Ramos e compagni strapperebbero il pass per il prossimo Europeo.
Da tenere d’occhio anche la sfida tra la Bosnia di Miralem Pjanic e la Finlandia. Nel caso in cui la Nazione del centrocampista della Juventus dovesse riuscire a vincere il proprio incontro, l’Italia si qualificherebbe matematicamente, portando comunque a casa i 3 punti nel match contro la Grecia.
Ancora apertissimo il discorso qualificazione nel gruppo D, dove l’Irlanda, prima, affronterà la Georgia penultima. La capolista del girone non potrà permettersi passi falsi, dato il vantaggio di soli due punti sulla Danimarca, impegnata nello scontro diretto contro la Svizzera, terza.
Leggi anche -> Italia-Grecia, probabili formazioni: Barella titolare, Immobile guida l’attacco
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…