Francia-Turchia sarà una delle partite in programma oggi, 14 ottobre, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Entrambe le squadre hanno ottenuto 6 vittorie in 7 gare disputate, posizionandosi così in testa alla classifica con 18 punti.
I padroni di casa hanno perso l’unica gara proprio contro i turchi e un successo stasera, dunque, permetterebbe di sorpassarli e di pareggiare anche il numero di vittorie e sconfitte negli scontri diretti.
La Turchia, in questi giorni, è stata protagonista di un ciclone mediatico, a causa dell’esposizione, da parte dei calciatori, delle proprie posizioni sull’intervento militare in Siria deciso dal presidente Erdogan. Sul campo è atteso comunque grande spettacolo, dato che la posta in palio è altissima e i talenti presenti sono numerosi.
Francia-Turchia sarà valevole per l’ottavo turno di qualificazioni a Euro 2020 e andrà in scena questa sera alle 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Canale 20, della rete Mediaset. Il match tra le due migliori squadre del gruppo H, potrà essere seguito anche in streaming sul servizio Mediaset Play, cercando la diretta di Canale 20, sia attraverso il computer al sito mediasetplay.mediaset.it, che scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…