Calciomercato Napoli, agente Callejon: "De Laurentiis vuole rinnovare, ma manca l'accordo"
Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Callejon. In questo momento, col mercato chiuso, le squadre devono trattare i giocatori in scadenza e il Napoli non è esclusa. In parallelo con Mertens, è molto caldo il discorso dello spagnolo che aspetta un’offerta di rinnovo. Lo rivela il suo agente, Manuel Garcia Quilon, in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Siamo in attesa di una chiamata del Napoli, per discutere dell’eventuale rinnovo contrattuale del mio assistito”.
Dalle parole dell’agente di Callejon, la situazione sembra essere bloccata. L’esterno spagnolo sarebbe felice e onorato di restare in azzurro, ma alle attuali condizioni economiche (3 milioni netti). Al contrario De Laurentiis, in caso di rinnovo, vorrebbe ridurre il suo ingaggio di un un milione a stagione. Per questo le parti sono ancora distanti e finché non ci sarà l’incontro di persona, l’accordo è sempre più improbabile.
In quel caso, a partire da gennaio, Callejon può prenotarsi per un’altra squadra e le offerte di certo non mancano. Quella più importante è arrivata dalla Cina, nello specifico dal Dalian Yifang, il club allenato da Rafa Benitez. Secondo le prime indiscrezioni, la maxi proposta sarebbe un triennale da 10 milioni netti, a essere sinceri difficile da rifiutare.
Leggi anche – Napoli, De Laurentiis deluso chiede garanzie ad Ancelotti
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…