Hachim Mastour è pronto a tornare in Italia: ad accoglierlo la Reggina. Da giovane stella, a flop del calcio mondiale il passo è breve. Lo sa bene Hachim Mastour che a soli 21 anni è già entrato a far parte di quella cerchia di calciatori che avrebbero potuto dare tanto a questo sport, ma poi non hanno mantenuto le aspettative. Dopo gli esordi convincenti con la Primavera del Milan, il trequartista marocchino è stato ceduto in prestito al Malaga, affinché potesse trovare la giusta continuità. L’esperienza spagnola, però, è stata tutt’altro che esaltante. Con i biancazzurri, infatti, Mastour ha giocato appena 5′ nella sfida persa contro il Real Betis.
In seguito il calciatore è stato ceduto ancora in prestito al Zwolle. Con gli olandesi, il giovane talento marocchino ha disputato 15 partite trovando anche un gol e un assist. Al rientro a Milano, però, la società rossonera ha deciso di non puntare su di lui, non rinnovandogli il contratto. Svincolatosi dal Milan, allora, Mastour è ripartito dalla Grecia, nello specifico da Pas Lamia. Anche con la formazione greca, però, il trequartista marocchino non è riuscito ad esprimere il suo talento, collezionando solo 6 presenze, per un totale di 191′.
Dopo aver rescisso il proprio contratto con il Pas Malina, Mastour è alla ricerca di una nuova sfida dalla quale ripartire e magari, perché no, dimostrare a tutti le sue vere doti calcistiche. In queste ore, il calciatore sembrerebbe molto vicino al ritorno in Italia. Su di lui, infatti, è forte l’interesse della Reggina. I calabresi sarebbero pronti ad accoglierlo, offrendogli un contratto triennale. Per il giovane talento marocchino si prospetta l’ennesima occasione, vedremo se questa volta saprà coglierla.
Leggi anche -> Milan, bilancio in rosso. Elliott ha fatto peggio di Yonghong Li: perdite per 146…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…