Sampdoria-Roma è a rischio rinvio. La partita in programma domenica 20 ottobre alle ore 15 potrebbe essere posticipata a data da destinarsi. Il debutto sulla panchina dei blucerchiati per Claudio Ranieri, sarebbe così rimandato alla settimana successiva, contro il Bologna nel lunch match delle 12:30.
La Liguria è in allerta meteo per il prossimo weekend e, secondo gli esperti, una forte perturbazione dovrebbe coinvolgere tutta la regione tra venerdì 18 e lunedì 21, facendo così saltare il match allo stadio Marassi. Il campo sarebbe colpito da forte pioggia e vento, che potrebbero convincere la Lega a rinviare l’incontro.
Non sarebbe la prima volta di un rinvio per una gara della Sampdoria, così come avvenuto in passato anche per i match del Genoa. La Liguria è stata spesso soggetta a precipitazioni di una certa importanza, che hanno impedito lo svolgimento regolare delle partite.
Nelle prossime ore la Lega prenderà la decisione finale dopo un consulto con il comune di Genova e deciderà se far partire i calciatori giallorossi da Roma, o se evitare gli spostamenti per la trasferta di domenica.
Leggi anche -> Sampdoria, Ranieri suona la carica: “Non siamo da ultimo posto”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…